Parliamo in italiano!

Ciao a tutti? Com’è? Tutto a posto?

Bisognerebbe fare la pratica, oppure non c’entra nulla leggere la grammatica ed i libri scolastici.
Ho visto i ragazzi di Belgrado, studenti della lingua italiana, che non capiscono la metta del discorso che fanno gli azzurri  Per quanto riguarda il dialetto, sempre esiste l’uso dei abbreviazioni i quali non si possono distinguere se non si abita in questa zona particolare del paese.

Buona notte e ci vediamo 

p.s. asveduma

Ciao a tutti? Com’è? Tutto a posto?

Bisognerebbe fare la pratica, oppure non c’entra nulla leggere la grammatica ed i libri scolastici.
Ho visto i ragazzi di Belgrado, studenti della lingua italiana, che non capiscono la metta del discorso che fanno gli azzurri  Per quanto riguarda il dialetto, sempre esiste l’uso dei abbreviazioni i quali non si possono distinguere se non si abita in questa zona particolare del paese.

Buona notte e ci vediamo 

p.s. asveduma

Sans girovaggare. Ci gli lumi parla solo che si imapara nella schola. Eo parlo il dialetto e Branka mi detesta per il questo.

Ciao amici! Come siete? Studio la lingua italiana e voglio parlare con voi in questo forum, per praticare la pronuncia. Sarò lieto di accettare qualsiasi correzioni.
Saluti!
Benvenuta! :)

Correzione:
Ciao amici! Come state? Studio la lingua italiana e voglio parlare con voi in questo forum, per praticare la pronuncia. Sarò lieta di accettare qualsiasi correzioni.
Saluti!

Parlare di matematica e fisica! Sono molto più interessanti, dirito
No, per favore! :besna:

Back