Адриан
Ističe se
- Poruka
- 2.767
Si, si..
Non riesco a trovare il libro per la lingua italiana per il primo anno di liceo

Non riesco a trovare il libro per la lingua italiana per il primo anno di liceo

Donji video prikazuje kako da instalirate aplikaciju na početni ekran svog uređaja.
Napomena: This feature may not be available in some browsers.
Bianca!![]()
Vršački vinogradi![]()
Ciao anche a te, e benvenuto! Spero che avremo una buona comunicazione.Ciao amici! Come siete? Studio la lingua italiana e voglio parlare con voi in questo forum, per praticare la pronuncia. Sarò lieto di accettare qualsiasi correzioni.
Saluti!
Che...?
Ciao amici! Come siete? Studio la lingua italiana e voglio parlare con voi in questo forum, per praticare la pronuncia. Sarò lieto di accettare qualsiasi correzioni.
Saluti!
Ciao a tutti? Com’è? Tutto a posto?
Bisognerebbe fare la pratica, oppure non c’entra nulla leggere la grammatica ed i libri scolastici.
Ho visto i ragazzi di Belgrado, studenti della lingua italiana, che non capiscono la metta del discorso che fanno gli azzurri Per quanto riguarda il dialetto, sempre esiste l’uso dei abbreviazioni i quali non si possono distinguere se non si abita in questa zona particolare del paese.
Buona notte e ci vediamo
p.s. asveduma
Benvenuta!Ciao amici! Come siete? Studio la lingua italiana e voglio parlare con voi in questo forum, per praticare la pronuncia. Sarò lieto di accettare qualsiasi correzioni.
Saluti!
No, per favore!Parlare di matematica e fisica! Sono molto più interessanti, dirito
SiCome che? Branka, hai cambiatto il tuo nome. Per che? Allora stai molto pericolosa.
Cosa vuol dire questa abbreviazione?p.s. asveduma
No, per niente!Eo parlo il dialetto e Branka mi detesta per il questo.
Benvenuta!
Correzione:
Ciao amici! Come state? Studio la lingua italiana e voglio parlare con voi in questo forum, per praticare la pronuncia. Sarò lieta di accettare qualsiasi correzioni.
Saluti!
No, per favore!![]()
Mi sento tutomenti indifferente.Si
Ti piace?
No, per niente!![]()